Vendita Lamezia Terme

  • Regalare un gioiello è un gesto eternamente valido, un classico intramontabile, è un simbolo che si lega alla persona e al momento, qualcosa che non verrà mai dimenticato. Sia per l’uomo sia per la donna il gioiello rappresenta la metafora di un sentimento che è difficile tradurre in parole, un gesto che dalla materia si traspone all’emozione.
    Presso gioielleria Lamezia Terme troverete un vasto catalogo di gioielli, tra i quali scegliere un regalo per sé o per gli altri.
    I marchi venduti sono: Mayumi perle, Amen, tres joelie, Didofà, Marlù, Nomination, Facco gioielli. Un marchio per ogni esigenza, gioielli contemporanei, con una gamma di prezzi e modelli che vanno da quelli più economici a quelli più preziosi e costosi. Bracciali, catenine, ciondoli, orecchini tutti costituiti da materie prime eccellenti e garantiti da marchi selezionati.
    Mayumi perle è un’azienda dallo stile e dal design italiano. L’esperienza dell’imprenditore italiano, fondatore della casa produttrice, nasce in Giappone dove si reca e apprende tutti i segreti del mercato delle perle.


    Negli anni l’azienda è passata a essere da semplice importatrice di perle a produttrice di gioielli coniugando la storia e la cura della tradizione giapponese alla fantasia e allo stile italiano. Nomination è un’azienda che produce gioielli dalle linee contemporanee, per donne giovani e eleganti, altamente personalizzabili con scritte, dediche e charm che si possono aggiungere di volta in volta creando così un gioiello nuovo a prezzi contenuti. Didofà è una giovane azienda italiana nata nel 2013 che ha avuto un grandissimo successo grazie alla creazione degli orologi 3d l’azienda garantisce prodotti originali a prezzi unici. I gioielli Amen sono unici nel loro genere, gioielli fatti di parole, dedicati all’amore nel senso più ampio.
    Amore verso il partner, i figli e le persone più care. Presso gioielleria Lamezia Terme troverete prodotti preziosi adatti a ogni occasione .